Sedute Osteopatiche

Area trattata: total body

Sedute Osteopatiche

L’osteopatia è una terapia manuale che, diversamente dalla larga parte della medicina tradizionale, guarda alla totalità della persona e mira a correggere lo squilibrio creatosi ristabilendo così l’armonia del corpo. Individua le aree in disfunzione e ripristina il normale funzionamento dell’organismo stimolando le capacità di recupero e di autoguarigione del corpo.

Fondamentale nella vita degli sportivi, l’osteopatia può curare, o prevenire, i più vari disturbi di ogni fascia di età, dalla neonatale alla senile ed è una terapia consigliata anche alle donne in gravidanza. L’osteopatia cura differenti disturbi, coinvolgendo diversi apparati come quello muscolo scheletrico, quello digestivo, gastro-urinario, neurologico e circolatorio.

Quello che non tutti sanno è che l’osteopata è un ottimo alleato anche contro i nostri inestetismi; utilizzando precise manipolazioni su tessuti infiammati si può, ad esempio, migliorare la cellulite ed avere gambe più leggere, oppure con un preciso massaggio facciale si può migliorare l’aspetto del nostro volto rendendolo più tonico e riposato. Alta Clinic consiglia una seduta di cryosauna dopo ogni trattamento osteopatico.

sedute osteopatiche Bergamo

Area trattata: total body

Durata del trattamento: 35’/50’

Numero di sedute: conitnuative, con cadenza mensile o quindicinale

Livello di dolore: assente

Tempi di recupero: immediato

Suggerimenti: è consigliabile eseguire una seduta di cryosauna dopo la terapia osteopatica

Prezzo: a partire da 55€ a seduta

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

Accetto la normativa sulla Privacy Policy.

Alta Clinic medicina estetica Bergamo
Trattamenti di medicina estetica Viso
Trattamenti di medicina estetica Corpo
Contattaci con Whatsapp
Accetta la nostra privacy policy prima di iniziare una conversazione.