Rinofiller
Area trattata: naso
Rinofiller
Nell’ideale di bellezza dominato da proporzioni regolari, il naso riveste una centralità assoluta. Le varie depressioni e gibbosità che talvolta lo caratterizzano possono risultare disarmoniche e farlo apparire all’occhio umano sgradevole e addirittura più grande delle sue reali dimensioni.
In assenza di patologie organiche che imporrebbero l’intervento chirurgico di rinoplastica, il rinofiller si pone come trattamento innovativo, immediato e completamente ambulatoriale. Tramite delle iniezioni di acido ialuronico volumizzante, “ridisegna” il profilo nasale in maniera effettiva e rapida. La correzione dei difetti non necessita di anestesia e prevede il riempimento delle aree irregolari, l’innalzamento della radice del naso e il sollevamento della punta. Una vera e propria rinoplastica non chirurgica.
Articoli scientifici riguardo il trattamento:
Il trattamento sarà eseguito da personale medico previa visita medica e valutazione diagnostica. Se non idoneo/indicato il paziente sarà rimborsato. La verifica sull'esenzione iva sarà effettuata previa valutazione medica

Area trattata: naso
Durata del trattamento: 30 minuti
Numero di sedute: 1
Livello di dolore: trattamento indolore
Tempi di recupero: immediato
Durata nel tempo: risultati immediati con durata fino a 12 mesi
Tempo di visibilità dei risultati: già dalle prime sedute
I prezzi indicati sono al netto di IVA. L’eventuale esenzione, legata alla finalità terapeutica del trattamento, verrà valutata in sede di visita medica. In caso di mancata esenzione, al prezzo verrà applicata l’IVA prevista dalla normativa vigente.
Prezzo: 500€
Alcune immagini del prima e dopo il trattamento
Alcune immagini del prima e dopo il trattamento
Il consiglio della dott:
Dopo il trattamento con di rinofiller ti sconsigliamo di utilizzare gli occhiali per circa 3 giorni, il peso degli stessi potrebbe modificare l’effetto ottenuto. Ti consigliamo di usare, nelle ore diurne e in qualsiasi periodo dell’anno, una protezione solare spf 50+ per proteggere eventuali piccoli lividi che possono insorgere dopo il trattamento e per prevenire il photoaging che stiamo cercando di contrastare. Ti consigliamo di scegliere la protezione solare Rilastil spf 50+ più adatta alla tua pelle: D-Clar per pelli macchiate, Velvet Touch per pelli secche, Water Touch per pelli grasse, Acnestil per pelli acneiche, Allergy (spf 100) per pelli sensibili e Age Repair per pelli agé.
Se vuoi conoscere il protocollo cosmetico più adatto alle esigenze della tua pelle clicca qui.
Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita