Miglior BOTOX Bergamo - Alta Clinic S.r.l. - Medicina Estetica Bergamo

BOTOX
a Bergamo

Botox è un trattamento cosmetico iniettabile che migliora la bellezza, riducendo o eliminando linee sottili e rughe dovute all’azione muscolare. Il Botox o Botulino è una delle principali di tecniche di ringiovanimento facciale non chirurgiche. Il Botox rilassa l’azione muscolare per ridurre le rughe.

BOTOX A BERGAMO

Il Botox rilassa l’azione muscolare per diminuire le rughe e viene utilizzato principalmente per il trattamento delle rughe glabellari (le righe della fronte, tra le sopracciglia), delle rughe trasversali della fronte e delle zampe di gallina (le rughe sottili agli angoli degli occhi).

Il botox anche detto botulino o tossina botulinica, può essere utilizzato anche per trattare le “rughe del coniglio” sul ponte del naso, le linee verticali sopra e sotto le labbra, per correggere la caduta degli angoli della bocca e per migliorare il contorno del collo dovuto all’attività dei muscoli del collo. Un “lifting non chirurgico della fronte” può essere effettuato con il Botox a Bergamo da Alta Clinic.

Botox da Alta Clinic a Bergamo

I risultati più belli e naturali con il BOTOX richiedono una meticolosa attenzione ai dettagli, finezza nelle tecnica, esperienza e talento estetico, e li potete trovare da Alta Clinic.

Alta Clinic porta a Bergamo una straordinaria esperienza nell’arte e nella scienza del ringiovanimento facciale e nel raggiungimento di risultati naturali e raffinati con il Botox e Filler.

Poiché i trattamenti di Botox sono quasi onnipresenti e altrove sono eseguiti da un’ampia varietà di medici di quasi tutte le discipline e formazione varia, medici, dentisti e persino personale non medico, è importante che tu sia a conoscenza delle credenziali e dell’esperienza di l’individuo che ti tratta. Nel nostro studio di medicina estetica a Bergamo, i trattamenti di Botox sono eseguiti esclusivamente da medici estetici preparati.

Il miglior Botox che Bergamo ha da offrire è quello personalizzato in base alla tua anatomia, alle tue particolari aree di interesse e ai tuoi desideri.

L’ obiettivo è ridurre, piuttosto che rimuovere, l’azione muscolare con il Botox, bilanciare in modo sottile e naturale un aspetto più morbido e ringiovanito pur mantenendo l’espressione naturale.
La durata d’azione del Botox è di circa tre mesi.

“I trattamenti cosmetici Botox sono sicuri ed efficaci per il ripristino della bellezza naturale, ringiovanimento e per ammorbidire gli effetti dell’invecchiamento. La popolarità e l’onnipresente disponibilità di Botox possono però banalizzare il processo; i migliori risultati di Botox si ottengono attraverso la comprensione dell’anatomia facciale e dell’espressione naturale, la tecnica, l’esperienza, la maestria e gli obiettivi desiderati. Il Botox può avere un effetto straordinario non solo sul tuo aspetto, ma su come ti senti”.

Preparazione e procedura per il Botox

Le iniezioni di Botox vengono eseguite dopo l’identificazione dei punti di riferimento anatomici e dell’attività muscolare e la somministrazione richiede solo pochi minuti. Non ci sono tempi di inattività dopo il Botox e si può tornare a lavoro e alla maggior parte delle attività sociali dopo 30 minuti. Gli effetti della tossina botulinica diventano evidenti in circa due o tre giorni, l’effetto completo in circa sette giorni.. Gli effetti del Botox durano generalmente circa tre mesi, tuttavia questo tempo può variare a seconda dell’individuo, e delle aree trattate con il Botox.

Botox per il ringiovanimento del viso

  • Rughe glabellari: le linee verticali, tra le sopracciglia
  • Rughe sulla fronte : le linee trasversali della fronte che derivano dall’elevazione delle sopracciglia
  • Zampe di gallina: le linee sottili agli angoli degli occhi
  • Bunny lines: le linee sul ponte del naso
  • Linee delle labbra verticali : le rughe sopra e sotto le labbra
  • Abbassamento degli angoli: la leggera discesa o il cipiglio degli angoli della bocca
  • Fasce platismatiche: le fasce muscolari del collo

Botox per la sudorazione – Iperidrosi

Mentre gli effetti del Botox su linee e rughe erano ben noti, un altro effetto notato inizialmente nelle regioni trattate con Botox era una riduzione della produzione del sudore. Ciò ha portato a trattamenti di altre aree in cui la sudorazione eccessiva può essere problematica. Il trattamento delle ascelle, dei palmi delle mani e dei piedi con il Botox può ridurre drasticamente o interrompere completamente la sudorazione per tutta la durata dell’azione del Botox nell’area trattata, che può durare per circa sei mesi.

Botox per l’emicrania

Nei pazienti che sono stati trattati con Botox per le rughe della fronte e del viso dovute all’azione muscolare, in quelli che casualmente in precedenza soffrivano di emicrania, un gran numero ha sperimentato una riduzione o una completa risoluzione dell’emicrania. Botox per l’emicrania è ora un’indicazione approvata dalla FDA per il trattamento del mal di testa.

Botox è il nome commerciale della tossina botulinica tipo A purificata.

BOTULINO
A BERGAMO

La tossina botulinica è una proteina prodotta dal batterio Clostridium botulinum, e ad oggi è considerata come uno dei più potenti veleni esistenti. Essa costituisce il principio attivo del Botox®

Botox Bergamo

Area trattata: terzo superiore del viso (rughe glabellari, frontali e periorbitali)

Durata del trattamento: 30 minuti

Numero di sedute: 1

Livello di dolore: assente

Tempi di recupero: 30 minuti

Tempo di visibilità dei risultati: 7 giorni

Durata nel tempo: dai 91 giorni in poi

Suggerimenti: per le prime 48 ore dopo il trattamento è importante evitare sauna, bagno turco, attività fisica, lampade solari ed esposizione al sole

Prezzo: 400€ a fiala

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

    Accetto la normativa sulla Privacy Policy.
    Rispondi alla domanda

    Alta Clinic medicina estetica Bergamo
    trattamenti di medicina estetica viso a bergamo
    Trattamenti di medicina estetica Viso
    trattamenti di medicina estetica corpo a bergamo
    Trattamenti di medicina estetica Corpo
    Contattaci con Whatsapp
    Accetta la nostra privacy policy prima di iniziare una conversazione.