Lifting liquido
Area trattata: viso, collo, mani e décolleté
Lifting liquido
Per ringiovanire il volto non serve la chirurgia. Il lifting (o facelift) liquido è un insieme di trattamenti medicali efficaci, naturali e reversibili adatti a contrastare l’invecchiamento del viso senza ricorrere al bisturi, servendosi di filler a base di acido ialuronico di ultima generazione e di altre sostanze certificate, come botulino e idrossiapatite di calcio (Radiesse).
Il valore aggiunto di questo trattamento è la capacità di adattarsi a ogni singola persona e ad ogni sua singola ruga, trattandola nello specifico, integrandosi completamente al viso della paziente, senza stravolgerla. I risultati, poi, sono immediati o quasi, in poche sedute puoi ottenere il contorno del viso ringiovanito, volumi recuperati, rughe riempite e pelle rimpolpata.
Articoli scientifici riguardo il trattamento:
Il trattamento sarà eseguito da personale medico previa visita medica e valutazione diagnostica. Se non idoneo/indicato il paziente sarà rimborsato. La verifica sull'esenzione iva sarà effettuata previa valutazione medica
Il lifting liquido a Bergamo è un trattamento che avviene tramite l’utilizzo di differenti tecniche iniettive e sostanze come il botulino a Bergamo, l’idrossiepatite di calcio (Radisse a Bergamo) e l’acido ialuronico a Bergamo.
Questi prodotti, assolutamente sicuri e certificati, sono utilizzati in zone specifiche del viso per distendere le rughe, riempire le depressioni e idratare in profondità lo stesso.
Il lifting liquido Bergamo si può eseguire in un’ unica seduta o in un breve ciclo, in base al consiglio del medico. I risultati sono visibili dopo 7 giorni e rimangono apprezzabili per circa 9/12 mesi. Il paziente, dopo la seduta di lifting liquido, potrà tornare alla propria quotidianità.
Area trattata: viso, collo, mani e décolleté
Durata del trattamento: 60 minuti
Numero di sedute: da 1 a 3 in base al consiglio medico
Livello di dolore: basso
Tempi di recupero: quasi immediati
Durata nel tempo: dai 6 ai 12 mesi
Tempo di visibilità dei risultati: fino a 7 giorni
Prezzo: preventivi personalizzati in base alla necessità del* paziente
Alcune immagini del prima e dopo il trattamento
Il consiglio della dott:
Durante il percorso di lifting liquido ti consigliamo di usare, nelle ore diurne e in qualsiasi periodo dell’anno, una protezione solare spf 50+ per proteggere eventuali piccoli lividi che possono insorgere dopo i trattamenti e per prevenire il photoaging che, con il nostro lavoro, stiamo cercando di contrastare. Ti consigliamo di scegliere la protezione solare Rilastil spf 50+ più adatta alla tua pelle: D-Clar per pelli macchiate, Velvet Touch per pelli secche, Water Touch per pelli grasse, Acnestil per pelli acneiche, Allergy (spf 100) per pelli sensibili e Age Repair per pelli agé.
Se vuoi conoscere il protocollo cosmetico più adatto alle esigenze della tua pelle da abbinare ai tuoi trattamenti clicca qui.
Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita