Biorivitalizzazione - Alta Clinic S.r.l. - Medicina Estetica Bergamo

Biorivitalizzazione

Area trattata: viso, collo, mani, décolleté e cicatrici

Biorivitalizzazione

Pensa al modo più naturale per tornare giovane. La Biorivitalizzazione è un trattamento antiage capace di tonificare il viso nel profondo, attenuando le rughe e prevenendo la comparsa di inestetismi in viso, mani, collo e decollete.

Con micro iniezioni di un prodotto specifico a base di acido ialuronico, viene favorita la sintesi del collagene e idratato il derma in profondità: il risultato è estremamente naturale perché l’acido ialuronico non cross-linkato si distribuisce uniformemente nella cute senza riempire una sola area specifica.

L’idratazione è profonda, la pelle è luminosa e compatta: tutto con soli 30 minuti di trattamento.

I protocolli Hydra Booster, ideati dai nostri medici, sono protocolli di trattamenti combinati della durata variabile dedicati a:

prevenzione la tua pelle è perfetta? Fantastico, preserviamola! Con i protocolli prevenzione da 1,6 o 12 mesi garantirai un’idratazione profonda della pelle del viso e del collo, senza alterare i tuoi volumi e rallentando i processi di invecchiamento.

pelli spente ti vedi grigiastr@? Questo è il protocollo adatto a te, 1, 6 o 12 mesi di un mix di biorivitalizzazione invettiva e topica (attraverso il prx t33) illuminerà la pelle del tuo viso e del tuo collo garantendoti un ottima idratazione.

lassità cutanea Il tuo viso o il tuo collo iniziano a subire la forza di gravità? Questo è il protocollo per te. Con un mix di biorivitalizzazioni con effetto liftante, idratazioni profonde e superficiali donerai tono alla zona che hai scelto (viso o collo). Disponibile nella versione Plus (più leggera) o Deep (più profonda), potrai scegliere se intraprendere il percorso da 6 o da 12 mesi.

antirughe Il tuo viso o il tuo collo si stanno riempiendo di rughette? Questo è il protocollo per te. Con un mix di biorivitalizzazioni con effetto riempitivo, idratazioni profonde e superficiali correggerai le imperfezioni nella zona che hai scelto (viso o collo). Disponibile nella versione Plus (più leggera) o Deep (più profonda), potrai scegliere se intraprendere il percorso da 6 o da 12 mesi.

Hydra Booster

Articoli scientifici riguardo il trattamento:

Biorivitalizzazione

Il trattamento sarà eseguito da personale medico previa visita medica e valutazione diagnostica. Se non idoneo/indicato il paziente sarà rimborsato. La verifica sull'esenzione iva sarà effettuata previa valutazione medica

# Biorivitalizzazione Bergamo

La Biorivitalizzazione a Bergamo è un trattamento idratante, elasticizzante e preventivo nella formazione degli inestetismi di viso, mani, collo e décolleté.

Questo trattamento di Biorivitalizzazione a Bergamo si esegue mediante micro iniezioni di un prodotto specifico a base di acido ialuronico non crosslinkato e di amminoacidi. Si possono trattare tutte le zone che necessitano di idratazione profonda.

Il richiamo di acqua dell’acido ialuronico e le proprietà nutrienti degli amminoacidi, doneranno alla vostra pelle un aspetto più idratato, luminoso, compatto ed elastico.

Il trattamento di biorivitalizzazione a Bergamo va eseguito settimanalmente per le prime 4 settimane e successivamente con cadenza mensile, dura all’incirca 15 minuti e non necessita di alcuna accortezza nel post trattamento.

Biorivitalizzazione. bergamo

Area trattata: viso, collo, mani, décolleté e cicatrici

Durata del trattamento: 30 minuti

Numero di sedute: consigliamo almeno 1 seduta alla settimana per il primo mese, poi cadenza mensile

Livello di dolore: basso

Tempi di recupero: immediato

Durata nel tempo: risultati immediati e duraturi se il protocollo è eseguito con costanza

Tempo di visibilità dei risultati: miglioramenti del tono e dell’elasticità della pelle già dalle prime sedute

Suggerimenti: eseguire il trattamento di biorivitalizzazione in modo continuativo

Prezzo: da 200€ a seduta

Alcune immagini del prima e dopo il trattamento

Il consiglio della dott:

Durante i nostri percorsi biorivitalizzanti ti consigliamo di usare, nelle ore diurne e in qualsiasi periodo dell’anno,  una protezione solare spf 50+ per proteggere eventuali piccoli lividi che possono insorgere dopo il trattamento e per prevenire il photoaging che, con le bio, stiamo cercando di contrastare. Ti consigliamo di scegliere la protezione solare Rilastil spf 50+ più adatta alla tua pelle: D-Clar per pelli macchiate, Velvet Touch per pelli secche, Water Touch per pelli grasse, Acnestil per pelli acneiche, Allergy (spf 100)  per pelli sensibili e Age Repair per pelli agé.

Inoltre se il tuo protocollo prevede trattamenti con Prx T-33 ti consigliamo l’utilizzo di Neoviderm tutte le sere per la prima settimana dopo il trattamento.

Se vuoi conoscere il protocollo cosmetico da abbinare alla biorivitalizzazione più adatto alle esigenze della tua pelle clicca qui.

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

    Accetto la normativa sulla Privacy Policy.
    Rispondi alla domanda

    Torna a scoprire tutti i trattamenti
    Vai allo shop
    Contattaci con Whatsapp
    Accetta la nostra privacy policy prima di iniziare una conversazione.