Filler Occhiaie
Area trattata: occhiaie
Filler Occhiaie
Le occhiaie sono uno degli inestetismi più diffusi in donne e uomini di tutte le età. Col passare del tempo la pelle intorno agli occhi, già sottile e povera di grasso, si indebolisce sempre di più: perde di volume, compaiono le prime rughe, le occhiaie e le borse si accentuano, le palpebre si rilassano. Inoltre stress, cattiva alimentazione e smartworking prolungato davanti al pc possono esserne la causa, donando uno sguardo stanco, triste e appesantito.
Sempre più persone, quindi, cercano soluzioni naturali e non chirurgiche per migliorare il contorno occhi.
La soluzione? Il riempimento delle occhiaie con filler riassorbibili adatti a questa zona particolarmente delicata, eliminando il cosiddetto “effetto panda”.
I filler utilizzati sono di ultima generazione, composti da acido ialuronico arricchito di un complesso a base di otto amminoacidi, tre antiossidanti, due minerali, la vitamina B6 e lidocaina, e permettono di ottenere una ottima volumizzazione della zona trattata evitando la formazione di un edema post trattamento.
Il filler può essere posizionato in profondità o in superficie in base al tipo di occhiaia da correggere e consente di ridurre sia l’infossamento che il colore scuro.
Possono essere trattate sia le occhiaie semplici che sono a ridosso della radice del naso che le occhiaie estese che arrivano fino allo zigomo.
Il trattamento dura circa 30 minuti, non è doloroso e viene praticato tramite l’utilizzo di una micro cannula.
Non è necessaria alcuna forma di anestesia e il recupero è quindi generalmente immediato, con un effetto naturale e duraturo.
Articoli scientifici riguardo il trattamento:
Il trattamento sarà eseguito da personale medico previa visita medica e valutazione diagnostica. Se non idoneo/indicato il paziente sarà rimborsato. La verifica sull'esenzione iva sarà effettuata previa valutazione medica
Area trattata: occhiaie
Durata del trattamento: 30 minuti
Numero di sedute: 1
Livello di dolore: indolore
Tempi di recupero: immediato
Durata nel tempo: fino a 9 mesi
Prezzo: 500€
Alcune immagini del prima e dopo il trattamento
Il consiglio della dott:
Dopo il trattamento con il filler ti consigliamo di usare, nelle ore diurne e in qualsiasi periodo dell’anno, una protezione solare spf 50+ per proteggere eventuali piccoli lividi che possono insorgere dopo il trattamento e per prevenire il photoaging che stiamo cercando di contrastare. Ti consigliamo di scegliere la protezione solare Rilastil spf 50+ più adatta alla tua pelle: D-Clar per pelli macchiate, Velvet Touch per pelli secche, Water Touch per pelli grasse, Acnestil per pelli acneiche, Allergy (spf 100) per pelli sensibili e Age Repair per pelli agé.
Ti consigliamo inoltre di coccolare la zona trattata applicando 2 volte al giorno un prodotto specifico, a noi piace molto R[II] Eyes di Teoxane.
Se vuoi conoscere il protocollo cosmetico più adatto alle esigenze della tua pelle clicca qui.
Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita