Filler Occhiaie - Alta Clinic S.r.l. - Medicina Estetica Bergamo

Filler Occhiaie

Area trattata: occhiaie

Filler Occhiaie

Le occhiaie sono uno degli inestetismi più diffusi in donne e uomini di tutte le età. Col passare del tempo la pelle intorno agli occhi, già sottile e povera di grasso, si indebolisce sempre di più: perde di volume, compaiono le prime rughe, le occhiaie e le borse si accentuano, le palpebre si rilassano. Inoltre stress, cattiva alimentazione e smartworking prolungato davanti al pc possono esserne la causa, donando uno sguardo stanco, triste e appesantito.

Sempre più persone, quindi, cercano soluzioni naturali e non chirurgiche per migliorare il contorno occhi.

La soluzione? Il riempimento delle occhiaie con filler riassorbibili adatti a questa zona particolarmente delicata, eliminando il cosiddetto “effetto panda”.

I filler utilizzati sono di ultima generazione, composti da acido ialuronico arricchito di un complesso a base di otto amminoacidi, tre antiossidanti, due minerali, la vitamina B6 e lidocaina, e permettono di ottenere una ottima volumizzazione della zona trattata evitando la formazione di un edema post trattamento.

Il filler può essere posizionato in profondità o in superficie in base al tipo di occhiaia da correggere e consente di ridurre sia l’infossamento che il colore scuro.

Possono essere trattate sia le occhiaie semplici che sono a ridosso della radice del naso che le occhiaie estese che arrivano fino allo zigomo.

Il trattamento dura circa 30 minuti, non è doloroso e viene praticato tramite l’utilizzo di una micro cannula.

Non è necessaria alcuna forma di anestesia e il recupero è quindi generalmente immediato, con un effetto naturale e duraturo.

Filler occhiaie a bergamo

Area trattata: occhiaie

Durata del trattamento: 15 minuti

Numero di sedute: 1