Botulino - Rimodellamento rughe della fronte e degli occhi - Alta Clinic S.r.l. - Medicina Estetica Bergamo

Botulino – Rimodellamento rughe della fronte e degli occhi

Area trattata: terzo superiore del viso (rughe glabellari, frontali e periorbitali)

Il botulino è un trattamento indicato per distendere le rughe di espressione della fronte e degli occhi. Le rughe della fronte e degli occhi nascono come rughe dinamiche (rughe visibili solo quando i nostri muscoli mimici sono in contrazione) ma con il passare del tempo la pelle del nostro viso perde tono ed elasticità e a causa della continua contrazione della muscolatura mimica le rughe del terzo superiore del viso si trasformano da dinamiche a statiche (quindi sempre presenti). 

La tossina botulinica viene infiltrata quindi nei muscoli mimici, quelli che formano le rughe d’espressione, senza lasciare segni visibili, per diminuire la loro forza di contrazione e permettere che la pelle in superficie si distenda. Il trattamento con il botox, con una sola seduta della durata di circa 30 minuti, permette di ottenere un aspetto più fresco e riposato che può durare fino a 6 mesi, lasciando quasi intatta la capacità di espressione. L’effetto del trattamento con il botulino è apprezzabile dopo circa 10 giorni dal trattamento.

Tutto ciò che dovrai fare subito dopo l’esecuzione del trattamento con il botulino sarà evitare l’esposizione della zona trattata al calore eccessivo ed evitare grandi sforzi fisici per seguenti 3 giorni dall’applicazione.

# Rimodellamento rughe della fronte e degli occhi Bergamo

Il rimodellamento delle rughe della fronte e degli occhi a Bergamo avviene tramite infiltrazioni locali di botulino (BOTOX): una sostanza che permette il rilassamento dei muscoli frontali, glabellari e periorbitali responsabili delle rughe del terzo superiore.

Il botulino a Bergamo donerà al viso, nel giro di 48 ore, un aspetto più fresco e riposato. La durata della seduta sarà di circa 30 minuti e la visibilità dei risultati si potrà apprezzare dopo circa 72 ore. Si consiglia di evitare, durante i tempi di recupero, l’esposizione all’eccessivo calore come sauna, bagno turco, lampade solari o attività fisica intensa.

rimodellamento rughe della fronte e degli occhi Bergamo

Area trattata: terzo superiore del viso (rughe glabellari, frontali e periorbitali)

Durata del trattamento: 30 minuti

Numero di sedute: 1

Livello di dolore: assente

Tempi di recupero: 30 minuti

Tempo di visibilità dei risultati: 7 giorni

Durata nel tempo: dai 91 giorni in poi

Suggerimenti: per le prime 48 ore dopo il trattamento è importante evitare sauna, bagno turco, attività fisica, lampade solari ed esposizione al sole

Prezzo: 400€ a fiala

Alcune immagini del prima e dopo il trattamento

Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita

    Accetto la normativa sulla Privacy Policy.
    Rispondi alla domanda

    Alta Clinic medicina estetica Bergamo
    trattamenti di medicina estetica viso a bergamo
    Trattamenti di medicina estetica Viso
    trattamenti di medicina estetica corpo a bergamo
    Trattamenti di medicina estetica Corpo
    Contattaci con Whatsapp
    Accetta la nostra privacy policy prima di iniziare una conversazione.