Giorgia
Quando Giorgia entra in una stanza è impossibile non sentirne la presenza. È emotivamente forte ed imponente. Questa sua caratteristica personale si ripercuote nel lavoro, al quale dedica tutte le sue energie.
Se Alta Clinic oggi esiste è soprattutto grazie a lei che a partire da un piccolo staff è riuscita a creare una clinica di riferimento a Bergamo.
Ma la sua forte tenacia e la determinazione al tempo stesso si incontrano in un animo sensibile ed accogliente.
Se seguite le sue stories su Instagram avrete poi di certo capito una delle sue caratteristiche principali: la sincerità!
Giorgia ha un passato professionale variegato e dinamico, come d’altronde è la sua personalità.
Intraprendente fin da giovanissima, ha iniziato a lavorare quando ancora si stava diplomando, passando da addetta alla vendita in un negozio di abbigliamento per bambini ad una famosa catena di negozi di cosmetici, fino ad approdare in una palestra, dove si è stabilita per 4 anni.
Qui inizia la vera trasformazione lavorativa di Giorgia: affina le sue abilità comunicative e di vendita, ed inizia a maneggiare la contabilità dell’attività.
Nel tempo libero, inizia ad appassionarsi alla chirurgia plastica e studiare la materia con grande curiosità.
Nel 2013, decide di fare della sua passione il suo lavoro e, nonostante la giovane età ed un numero non ben definito di CV inviati, inizia la sua collaborazione con una grande azienda di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, che vanta oltre 40 Centri in Italia, nel ruolo di Assistente al paziente.
Nel 2014, riceve una chiamata da un noto dermatologo milanese, che le affida il delicato compito di organizzare tutte le pratiche pre e post intervento di chirurgia plastica, eseguiti da diversi chirurghi plastici e con differenti specializzazioni, nelle sedi di Milano e Roma.
Nel 2016, affianca un famoso chirurgo plastico e insieme aprono e avviano una clinica di Medicina e Chirurgia Plastica nel cuore di Milano, un progetto che ha riscontrato un grande successo.
Nel 2019, conosce coloro che poi diventeranno i suoi soci e inizia questa meravigliosa avventura di nome “Alta Clinic”, il progetto per un centro di Medicina Estetica di cui Giorgia sarebbe stata la Manager.
La formazione, in tutti questi anni, continua ad essere per lei un punto fondamentale della sua routine quotidiana, fino ad ottenere il Certificato di Formazione Manageriale per la Direzione Generale e Strategica delle Organizzazioni Sanitarie presso l’università di Parma e ad iscriversi nel 2023 ad un corso triennale di Counselling a Mediazione Artistica presso l’Istituto Gestalt di Firenze.
Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita