Filler per grandi labbra genitali femminili
Area trattata: Grandi labbra
Filler per grandi labbra genitali femminili
Il filler a base di acido ialuronico è una soluzione efficace per coloro che desiderano migliorare l’aspetto delle grandi labbra genitali femminili e la lubrificazione dell’organo. Si tratta di una procedura relativamente semplice che può dare risultati duraturi e visibili, ma che richiede un’attenta valutazione da parte del medico estetico per garantire la massima sicurezza delle pazienti.
Quali sono i benefici?
L’acido ialuronico è una sostanza presente naturalmente nell’organismo umano ed il suo compito principale è quello di idratare e lubrificare i tessuti. Consci delle sue proprietà naturali, utilizziamo un filler a base di acido ialuronico perché può aiutare a riempire le aree in cui il tessuto è ipotrofico con tre fattori positivi:
- Aumento del volume delle grandi labbra, potendo migliorare la simmetria delle stesse;
- Migliore loro consistenza;
- Ripristino della loro funzionalità protettiva nei confronti della zona intima.
I benefici del filler a base di acido ialuronico per le grandi labbra genitali femminili sono quindi molteplici, partendo dalla correzione di difetti congeniti o causati dal processo di invecchiamento, migliorando l’estetica della zona senza dover ricorrere a interventi chirurgici invasivi.
Ci sono dei rischi?
Come per qualsiasi procedura medica, esistono anche dei rischi associati al filler a base di acido ialuronico per le grandi labbra genitali femminili. In particolare, è possibile che si verifichino effetti collaterali come arrossamento, gonfiore o altri segni di infiammazione nella zona trattata. Inoltre, può esserci un rischio di infezione, se il trattamento non viene effettuato in un ambiente sanitario sterilizzato e con personale qualificato.
Per minimizzare questi rischi, è fondamentale scegliere sempre strutture sanitarie qualificate e medici estetici esperti, che possano garantire la massima sicurezza dei pazienti. Inoltre, questa tipologia di filler dovrebbe essere sempre applicata seguendo le procedure standardizzate e le pazienti dovrebbero essere sempre informate sui potenziali rischi e benefici della procedura prima di decidere di sottoporsi ad essa, come stiamo facendo noi ora in totale trasparenza.
Il trattamento sarà eseguito da personale medico previa visita medica e valutazione diagnostica. Se non idoneo/indicato il paziente sarà rimborsato.
Articoli scientifici riguardo il trattamento:
Area trattata: Grandi Labbra
Durata del trattamento: 30 minuti
Numero di sedute: 1 seduta
Livello di dolore: basso
Tempi di recupero: immediato
Durata nel tempo: risultati immediati, è consigliata una visita di controllo dopo 1 anno dal trattamento
Tempo di visibilità dei risultati: fino a 18 mesi
Suggerimenti: evitare rapporti sessuali per le prime 72 ore dopo il trattamento
Prezzo: 600€
Alcune immagini del prima e dopo il trattamento
Il consiglio della Dott:
Dopo il filler alle grandi labbra, nelle successive 24 h è raccomandata la detersione intima con un detergente delicato, è raccomandata l’astensione dall’attività sessuale, è sconsigliato l’utilizzo di jeans e/o indumenti stretti, è sconsigliata la pratica di sport intenso, effettuazione di saune, bagni turchi, piscina, ciclismo e motociclismo.
Successivamente al trattamento con filler è consigliato l’utilizzo di Lubripiù olio latte detergente, Lubripiù crema e Mucus al bisogno. Se vuoi conoscere il protocollo cosmetico da abbinare al filler più adatto alle esigenze della tua pelle clicca qui.
Richiedi ulteriori informazioni o
Prenota una visita