Massaggio Massoterapico - Alta Clinic S.r.l. - Medicina Estetica Bergamo

Massaggio Massoterapico

Area trattata: viso, collo e décolleté o total body

Massaggio Massoterapico

Il massaggio terapeutico, o massoterapia propriamente detta, è un insieme di tecniche terapeutiche eseguite attraverso le mani o con l’ausilio di strumenti specifici quali coppette, utensili in legno, neuro-tape ed altri. Ha come scopo la prevenzione, la cura e la riabilitazione delle patologie a carico  dell’apparato locomotore come cervicalgia, cefalea mio-tensiva, lombalgia e contratture. In concomitanza con terapie farmacologiche è di grande aiuto per alleviare o risolvere stati dolorosi dovuti ad artrosi, ernie o protrusioni. Ampiamente utilizzata anche per patologie a carico della spalla quali tendinopatie della cuffia dei rotatori e spalla congelata trova la sua applicazione in moltissimi disagi e patologie muscolo scheletriche. Le manualità possono essere sia profonde che superficiali e vengono sempre personalizzate sul paziente in funzione della patologia, ma anche di una attenta anamnesi, della soglia del dolore personale e dell’anatomia soggettiva.

Il trattamento sarà eseguito da personale medico previa visita medica e valutazione diagnostica. Se non idoneo/indicato il paziente sarà rimborsato. La verifica sull'esenzione iva sarà effettuata previa valutazione medica

Massaggi. Bergamo

Area trattata: viso, collo e décolleté o total body

Durata del trattamento: 50 – 80 minuti

Numero di sedute: consigliamo cicli da 10 massaggi a cadenza settimanale

Livello di dolore: totalmente indolore, anzi piacevole!

Durata nel tempo: risultati immediati e duraturi se il trattamento è eseguito con costanza

Prezzo: singola seduta 80€ – 120€

Torna a scoprire tutti i trattamenti
Vai allo shop