Criosauna

Area trattata:  total body

Criosauna

Tutto il potere del freddo in un trattamento dalla storia millenaria. La Crioterapia, una sauna a bassa temperatura localizzata su aree specifiche del corpo, è ciò che cercavi per ridurre i dolori muscolari, bruciare calorie – 800 kcal a seduta – stimolare la circolazione sanguigna e restituire equilibrio alle tue ore di sonno notturne. In 3 minuti, senza farmaci e senza controindicazioni. Perfetta per gli sportivi, è adatta a tutti.

Come funziona? Si entra nella sauna in costume da bagno (o, in alternativa, in intimo) non appena all’interno è stata raggiunta la temperatura di -120°C, come previsto dal protocollo medico di Alexander Baranov, inventore della terapia. Il trattamento dura 3 minuti, durante i quali ci sarà sempre accanto a te un assistente. Il freddo percepito è facilmente tollerabile, perché secco e senza umidità.

Alla fine del trattamento, puoi tornare subito ad affrontare la tua vita quotidiana con meno tossine e molta, molta più leggerezza.

La soluzione, a volte, è davvero semplice: scopri la Criosauna, qui a Bergamo da Alta Clinic.

criosauna Bergamo

Area trattata: total body

Durata del trattamento: 3 minuti

Numero di sedute: da 1 a 5 sedute alla settimana